I 4 migliori mezzi indispensabili per traslocare.

Automobile. Per i tuoi traslochi Roma puoi usare la tua automobile. Non importa se è piccola, puoi ingrandire il bagagliaio tirando giù i sedili posteriori. Sull’automobile puoi caricare tutti gli scatoloni che hai preparato e anche dei piccoli elettrodomestici. Lo svantaggio dell’automobile è legato alla sua capienza limitata per cui dovrai fare molti viaggi prima di aver spostato tutto quanto. Se le due abitazioni, quella pretendente e la nuova, sono a poca distanza non è un problema enorme ma se son distanti diventa un problema anche per via della benzina che devi fare. L’auto mobile non è l’ideale se devi sposate tutta la mobilia.

Furgoncino da lavoro. I professionisti utilizzano spesso come mezzo aziendale un piccolo furgoncino dove caricare sul retro tutto il necessario per il lavoro. Un furgoncino del genere può tornare utile traslochi Roma poiché ha capienza maggiore dell’automobile e ti permette di fare meno viaggi avanti e indietro. Sul furgoncino puoi caricare moltissime cose come tavoli e sedie, materassi, elettrodomestici e mobili smontati, a patto che no sia troppo alti. Hai la possibilità di caricare il furgoncino da lavoro anche sul tetto se è presente il porta pacchi; utilizza le corde elastiche per assicurare l’oggetto al tetto ed evitare problemi durante il trasporto.

Furgone. Il mezzo che torna più utile durante i traslochi Roma è il furgone che ha una capienza che ti consente di caricare tutto quello che devi spostare nella nuova abitazione.. Il furgone è il mezzo che fa al caso tuo se le due abitazioni sono distanti. Utilizza il furgone per fare un solo carico e dovrai fare un unico viaggio per portare tutte le tue cose in casa nuova.

Piattaforma. La piattaforma aerea è utile se una o tute e due le abitazioni si trovano ai piani alti di palazzi e condomini. Ricorda che per utilizzare la piattaforma deve esserci spazio sufficiente a terra, se va montata sulla strada o comunque su suolo pubblico sarà necessario richiedere un apposito permesso.

Di più su www.traslochicotroneocarmelina.com .