8 casi in cui ti serve un investigatore

Famiglia e sfera personale

Molte volte l’agenzia investigativa a Roma vien interpellata per indagare in casi che hanno a che fare con la sfera personale e famigliare, ecco i casi più frequenti.

  1. Controllo minori. Se i figli minorenni hanno la necessità di essere controllati, ti basta affidarsi a un esperto detective di tipo privato che controlla le sue frequentazioni nel dettaglio.
  2. Infedeltà coniugale. Se sospetti infedeltà da parte del tuo partner, chiedi l’intervento di un investigatore privato che sa seguire e pedinare con disinvoltura, grazie alla sua formazione in questo specifico campo.
  3. Le vittime di stalking spesso si sentono poco seguite dalle forze dell’ordine poiché non esiste ancora una legge chiara che assegni poteri in merito. Un detective privato ti aiuta moltissimo in queste situazioni, per avere consigli ma anche raccogliere prove.
  4. Persone scomparse. Per affrontare una situazione molto dolorosa e difficile come la scomparsa di una persona cara, l’agenzia investigatovi è la realtà a cui rivolgerti.

Aziende e sfera professionale

Allo stesso modo, un detective privato serve anche per indagare in situazioni legate all’azienda e ai porofessionisti.

  1. Sicurezza informatica. Se no sei sicuro che il sistema informatico in azienda si a sicuro, contata l’agenzia investigativa a Roma che ti invia i suoi migliori analisti che individuano eventuali punti deboli.
  2. Violazione brevetti. Il brevetto protegge la proprietà intellettuale ma non è detto che i tuoi concorrenti la rispettino: le prove che ti servono le raccoglie per te l’investigatore.
  3. Recupero crediti. Un creditore che non paga le fatture che hai emesso ti mette in difficoltà perché non hai liquidi; rintraccia chi ti deve dei soldi grazie al detective privato.
  4. Controllo dipendenti. Nel momento in cui hai un posto vacante, controlla al meglio il passato di ogni candidato grazie all’agenzia investigativa a Roma che scava nel passato di ogni persona per verificare più a fondo le precedenti esperienze, i titoli di studio e altri dettagli così sei certo di far entrare nella tua squadra di lavoro una persona affidabile, oneste e valida.